L’ITALIA PUÒ RIPARTIRE SENZA IL SUD?
di Antonio Aiello
Segretario Generale Uiltrasporti Campania

Dalla rivista “per le strade di Europa”

“Vedi Napoli e poi muori” fu il celebre scrittore e drammaturgo tedesco, Johann Wolfgang von Goethe, a scrivere questa frase nella lettera del 2 marzo 1787, nella sua opera Viaggio in Italia.
A buon intenditore poche parole. Perché è proprio vero, per chi ha la fortuna di nascere in questa città, di crescere in questa terra o di visitarla almeno una volta nella propria vita, non ha la necessità di vedere più nulla oltre alla bella Partenope a cui non manca proprio niente e che da sola può offrirgli emozioni talmente forti da trafiggere l’anima e il cuore…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.