Anche il 2021 è terminato! È quindi tempo di fare bilanci ma non solo quelli finanziari. È anche tempo di programmare il futuro perché il movimento sindacale vive se cresce, se offre opportunità ed adeguate tutele agli iscritti ed a chi sceglie il Sindacato giusto cui dare la propria delega. Così ci piace narrare i nostri eventi a beneficio dei lettori di questo importante mensile, lo facciamo volentieri anche ricordando il carissimo Lallo. Certamente noi della Uiltrasporti Sicilia ricorderemo per sempre una data: il 4 ottobre 2021. Non è soltanto la data in cui ricorre la festa del Santo Patrono d’Italia, San Francesco; è la data in cui la Uiltrasporti Sicilia ha celebrato la discontinuità con le vicende del passato attraverso l’inaugurazione della nuova Sede Regionale con taglio del nastro tricolore di Claudio Tarlazzi…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.