Traghetti, respinto il ricorso dei no-vax

Il tribunale: la Delcomar verifica in modo legittimo i green pass

 L’ordinanza del giudice Andrea Bernardino ha dato loro torto, smontando punto per punto tutte le motivazioni dei richiedenti: saranno costretti a pagare in solido le spese processuali. In sostanza, secondo il tribunale, non sussistono né errate interpretazioni di norme, così come estremi di incostituzionalità. «Al fine di salvaguardare la salute pubblica – e in particolare nelle situazioni, come l’accesso ai mezzi di trasporto pubblici in cui è possibile la diffusione del contagio – la legge può limitare la libertà di movimento e di riunione di chi, potendo vaccinarsi, non l’ha fatto per sua libera scelta, contro l’opinione della comunità scientifica», si legge nell’ordinanza. Commenta l’ad di Delcomar Gianfranco Atzeni: «Operiamo da sempre nel pieno rispetto delle regole e continueremo a farlo con l’attenzione che questo particolare momento impone. Non entriamo nel merito delle disposizioni di legge, ci limitiamo ad applicarle nell’interesse dell’utenza». (a.palmas)……clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.