La casa madre Genting Hong Kong è stata travolta dai debiti e ha annunciato lo scioglimento della compagnia, Crystal Cruises, nonché la sospensione delle crociere sino ad aprile. E, adesso, è cominciato il calvario delle sue navi. La Crystal Symphony doveva tornare a Miami dopo una crociera nei Caraibi ed ha fatto rotta invece su Bimini, Bahamas. dove è stata posta sotto sequestro dalle autorità locali, perché la società armatrice non avrebbe pagato un conto di bunker pari a 3,4 milioni di dollari. Bloccata anche la Serenity, sempre a Bimini, che è stata costretta a interrompere il suo giro del mondo e che non ha avuto il permesso di attraccare ad Aruba. La terza nave della compagnia, Endeavour, sta facendo rotta dai Mari del Sud verso Montevideo, Uruguay……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.