Crystal Cruises, i marittimi: chiusi gli uffici della compagnia negli Usa

La casa madre Genting Hong Kong è stata travolta dai debiti e ha annunciato lo scioglimento della compagnia, Crystal Cruises, nonché la sospensione delle crociere sino ad aprile. E, adesso, è cominciato il calvario delle sue navi. La Crystal Symphony doveva tornare a Miami dopo una crociera nei Caraibi ed ha fatto rotta invece su Bimini, Bahamas. dove è stata posta sotto sequestro dalle autorità locali, perché la società armatrice non avrebbe pagato un conto di bunker pari a 3,4 milioni di dollari. Bloccata anche la Serenity, sempre a Bimini, che è stata costretta a interrompere il suo giro del mondo e che non ha avuto il permesso di attraccare ad Aruba. La terza nave della compagnia, Endeavour, sta facendo rotta dai Mari del Sud verso Montevideo, Uruguay……clicca qui



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.