COLLEGAMENTI MARITTIMI TRA CEFALÙ E LE EOLIE. LOMBARDO (FI): “GRAZIE A MICCICHÈ”

“Il presidente Miccichè lo aveva detto a luglio: non esistono problemi irrisolvibili. E infatti, la soluzione si è trovata”. Mauro Lombardo, responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Forza Italia, saluta con soddisfazione la ripresa dei collegamenti marittimi da Cefalù verso le Eolie, sospesi dal 2020 con ordinanza della Capitaneria di porto, a causa di accorgimenti che necessitavano per la sicurezza degli imbarchi dei passeggeri.

Lombardo fa riferimento a una riunione svoltasi al porto di Presidiana alla presenza di Gianfranco Miccichè, del sindaco, dell’ammiraglio Isidori, del comandante la Capitaneria di porto di Cefalù, dell’assessore regionale al Territorio Cordaro, servita per focalizzare la situazione e trovare la soluzione per riprendere i collegamenti che esistono fin dagli anni 70.

Dopo l’annuncio della ripresa dei collegamenti Miccichè ha ringraziato tutti i protagonisti dell’intesa oltre all’ex sindaco Simona Vicari che “è sempre in prima linea e si adopera in favore dello sviluppo turistico ed economico di Cefalù”…..clicca qui


COLLEGAMENTI MARITTIMI TRA CEFALÙ E LE EOLIE. LOMBARDO (FI): “GRAZIE A MICCICHÈ”

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
  

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.