Inchiesta M5S-Onorato, comizio a Torre del Greco di Beppe Grillo e Luigi Di Maio all’attenzione della Procura

Infatti il procuratore aggiunto Maurizio Romanelli, la pm Cristiana Roveda e gli uomini del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza hanno trovato qualcosa di diverso dalla semplice attività di promozione online nel rapporto commerciale tra i due personaggi sotto inchiesta. Il contratto con la Beppe Grillo Srl da 120.000 euro più Iva l’anno viene firmato dalla compagnia Moby di Onorato l’1 marzo 2018, tre giorni prima delle elezioni politiche del 4 marzo, che vedrà trionfare il movimento, ma anche sedici giorni dopo che l’ex comico si era recato, insieme con Di Maio, in quel momento capo politico dei pentastellati, a Torre del Greco per un comizio particolarmente concitato organizzato dall’associazione Marittimi per il futuro presieduta da Vincenzo Accardo, dipendente proprio di Onorato nella Tirrenia……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.