Il video che inguaia Grillo: la battaglia del M5s sui marittimi italiani per “aiutare” Onorato

All’indomani della notizia dell’apertura dell’indagine a carico di Beppe Grillo e del patron di Moby Vincenzo Onorato per traffico di influenze illecite, un video postato tre anni fa sul profilo YouTube di M5s Parlamento assume un nuovo significato. Il video risale al 12 febbraio 2018 ed è ambientato a Torre del Greco. Siamo in piena campagna elettorale (il 4 marzo ci sono le politiche). Sul palco del Comune campano salgono Luigi di Maio – all’epoca capo politico del Movimento – e il fondatore Beppe Grillo. I due portano in piazza davanti al pubblico napoletano la battaglia per i lavoratori marittimi italiani, contro «una delle categorie più privilegiate di questo Paese, gli armatori». Il tema era stato suggerito proprio da un armatore, Vincenzo Onorato, i cui messaggi scambiati con Grillo verranno trovati dagli inquirenti quasi due anni più tardi……clicca qui



TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.