Il comunicato della Moby sul piano di rilancio presentato

Moby SpA e la sua controllata CIN SpA (le “Società”), in data 19 gennaio 2022, ha depositato presso il Tribunale di Milano un nuovo Piano di continuità che prevede il recupero percentuali per i creditori significativamente superiori rispetto al precedente Piano depositato da Moby SpA il 29 marzo 2021.
Il nuovo Piano ha ricevuto il preventivo consenso dei principali creditori finanziari del Gruppo, come gli obbligazionisti riuniti nel Gruppo Ad Hoc e da tutti i finanziari istituzioni.
Le Società hanno compiuto questo ulteriore importante passo verso una continuità rilancio industriale che segue la significativa inversione di tendenza che ha visto il L'azienda supera le difficoltà della pandemia e si riposiziona come leader nel mercati e sulle rotte marittime di riferimento.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.