Orsa Marittimi. Membri del personale infettati da Covid 19 sulla M/T Florio a Napoli.

Ieri sera la M/T Florio della Tirrenia e’ rimasta ferma nel porto di Napoli, si sono registrati a bordo 30 casi da Covid 19 tra il personale navigante ,la scrivente come al solito, da varie segnalazioni inviate agli enti preposti è a società in base alle misure che bisogna adottare previste dal DPCM ,da fonti confidenziale vengono disattese.
Il personale anzichè dormire uno ad ogni cabina , dormono a due non rispettando il distanziamento sociale, lo stesso succede nelle mense di bordo ,non riusciamo a capire perché gli armatori insistono a far dormire il personale a due per in ogni cabina agevolando il Covid 19 e dare la possibilità al virus di infettare il personale di bordo ,anzichè di evitare il contagio. Chiediamo agli enti preposti e agli armatori di adottare le misure previste per evitare i contagi.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.