Brasile, gli equipaggi delle navi da crociera: “Il governo ci faccia lavorare”

L’iniziativa ha già raccolto più di 7.800 firme. L’appello si basa soprattutto sull’impatto diretto sull’economia e sulla creazione di posti di lavoro nel settore.

I dati CLIA dimostrano che la stagione delle crociere in Brasile sostiene la generazione di 24.000 posti di lavoro. E’ stato calcolato che l’industria crocieristica garantisce un’iniezione di 270 milioni di euro nell’economia del Paese.

La decisione di sospendere volontariamente la stagione è arrivata dopo che Anvisa ha raccomandato ai passeggeri di non salire più a bordo delle navi da crociera a causa del boom di contagi. Il termine, già prorogato, per questa sospensione vale fino al 4 febbraio…..clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
     

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.