Ha usato parole durissime l’ex procuratore capo di Grosseto, Francesco Verusio, intervistato dalla Nazione a proposito della tragedia della Costa Concordia. “Quelle persone potevano essere salvate, lo abbiamo spiegato in ogni modo ed è chiarissimo nelle carte. Si capisce dalle conversazioni registrate dal sistema Vdr della nave, una sorta di scatola nera che ha raccolto gran parte dei colloqui scambiati in plancia di comando quella sciagurata notte, con gli uomini nelle sale macchine e al telefono con le Capitanerie. Bastava agire per tempo e non avremmo parlato di un bilancio così pesante per una nave naufragata a poche decine di metri da un’isola”.…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.