La carità marittima Sailors’ Society in aiuto per fornire sovvenzioni ai marittimi in crisi

La carità marittima Sailors’ Society ha lanciato un nuovo fondo per fornire sovvenzioni urgenti per il benessere dei marittimi e delle loro famiglie in disperato bisogno.

Il Sea Change Fund è stato istituito in risposta a un enorme aumento delle richieste di aiuto dell’ente di beneficenza, con una domanda di sovvenzioni in aumento dell’850% nei primi 18 mesi della pandemia.

Il fondo fornirà piccoli pagamenti di emergenza ai marittimi e alle persone a loro carico che soddisfano i criteri della sovvenzione, per aiutare a far fronte ai bisogni immediati.

Sara Baade, CEO di Sailors’ Society, ha dichiarato: “Le richieste di supporto non sono mai state così grandi come adesso. Abbiamo lanciato il nostro Sea Change Fund per aiutare a rispondere a queste grida, così i marittimi e le loro famiglie che hanno bisogno di assistenza finanziaria urgente per pagare cibo, spese mediche, scuola o un tetto sopra la testa possono ottenere rapidamente supporto”.

Malattie, disoccupazione e lutti hanno lasciato un numero crescente di famiglie di marinai, che spesso provengono da aree svantaggiate del mondo, a lottare per portare il cibo in tavola.

Le sovvenzioni vengono erogate tramite domanda e possono aiutare con una serie di urgenti esigenze di assistenza sociale, compreso l’aiuto con spese vitali come cibo e medicine, costi dell’istruzione o in situazioni di emergenza come disastri naturali o casi di abbandono.


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.