«Moby Prince, ora la verità lo dobbiamo ai familiari»

L’armatore Vincenzo Onorato, alla Nuova, ha detto che secondo lui sulla nave è esplosa una bomba: lo sentirete?

«La sua intervista fece molto rumore. Lo ascolteremo certamente, come altri. Non risentiremo tutti quelli già auditi, ma alcuni sì. E tra questi c’è certamente Onorato, ma anche Ciro Di Lauro, il nostromo della Moby Prince che al momento era in ferie, e Alessio Bertram, l’unico superstite della tragedia».

Ritiene attendibile l’ipotesi di Onorato?

«Non commento l’intervista di Onorato ma mi riservo di rivolgere a Onorato alcune domande. Allo stesso tempo l’ipotesi dell’esplosione è talmente importante che noi ci siamo affidati a due nuovi periti affinché indaghino in modo parallelo: una verrà effettuata utilizzando un tecnico segnalato dal ministero della Difesa, un’altra da un esperto a cui siamo arrivati autonomamente. I reperti della nave sono conservati nell’archivio del tribunale di Livorno e una parte è già stata acquisita dalla commissione grazie alla procura di Livorno. Una delle prime cose fatte con i vice presidenti Pittalis e Potenti è stata quella di andare a trovare il procuratore Ettore Squillace Greco, proprio per rimarcare che da parte nostra non c’è alcuna polemica ex post verso la magistratura»…….clicca qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.