Orsa Marittimi. Informativa alla Sanità pubblica su mancanza consegna ai lavoratori marittimi, di dispositivi di protezione Covid 19.

La scrivente O.S ha ricevuto per vie confidenziali ,lamentele dai lavoratori della soc.Mare Pulito di Milazzo (ME) .Si sono rivolti ai responsabili aziendali, hanno chiesto di essere riforniti dei dispositivi di protezione individuale (DPI): parliamo di mascherine, guanti monouso, disinfettanti per le mani.

Risposta : la società non è tenuta a rifornire i presidi sanitari previsti, le mascherine e disinfettante sono a proprie spese del lavoratore.

Si prega alle autorità preposte di intervenire con urgenza , se tutto risponde al vero sarebbe una grave violazione alle norma del DPCM.e la sicurezza del personale di bordo.
Si prega di effettuare un controllo per la tutela del personale di bordo. Si resta in attesa di riscontro……..clicca qui per il comunicato


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.