A ShipMagil presidente dell’associazione degli armatori traccia gli obiettivi per il 2022 e PNRR: “Giudizio buono ma interventi siano coordinati”
Roma – Dal 2021 che si sta per chiudere, ai traguardi da raggiungere nel prossimo anno dove protagonista sarà il PNRR: “Non è quel Piano Marshall che avevamo richiesto, ma è un primo passo importante”, spiega a ShipMag il presidente di Assarmatori Stefano Messina. Che poi manda un messaggio all’Unione Europea: “Vogliamo far capire che l’obiettivo della decarbonizzazione non si raggiunge aumentando le tasse, ma utilizzando le migliori tecnologie e finanziando la ricerca”…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.