L’importo è stato ora ‘rialzato’ dalla Regione Sardegna, che per la nuova procedura ha stanziato circa 11,492 milioni di euro, Iva esclusa, sempre per una durata di 6 anni (prorogabile di 6 mesi).
In particolare il capitolato tecnico, come anticipato da Todde, prevede che l’aggiudicatario del servizio effettui il collegamento “con due coppie di corse/giorno per tre volte alla settimana, nei giorni di martedì, venerdì e domenica” nel periodo di bassa stagione (da ottobre a fine aprile), con “due coppie di corse al giorno nella media stagione” (da maggio al 20 luglio e nel mese di settembre) e che lo svolga con tre coppie di corse al giorno tra la fine di luglio e ad agosto. Viene anche stabilito che la tratta dovrà essere coperta in un’ora e 15 minuti “in condizioni di tempo buono, con stato del mare e del vento entro forza 2”, mentre rispetto al mezzo impiegato il bando stabilisce tra le altre cose che questo dovrà poter accogliere almeno 200 passeggeri nel periodo maggio – settembre (di cui 100 “ospitabili nel saloni interni”) così come avere una capacità di garage di almeno 50 metri lineari……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.