Nave ferma da tre giorni, i cittadini delle Isole Tremiti non riescono a tornare a casa. “Non capiamo, il mare è calmo”

Ieri per il terzo giorno consecutivo la nave della Tirrenia che collega Termoli alle Isole Tremiti non è partita a causa delle avverse condizioni meteomarine. Ma non la pensano così i numerosi tremitesi che non riescono a tornare a casa. “Ieri il mare è calmo – raccontano a l’Immediato – e i pescherecci hanno preso tranquillamente il largo. Non capiamo perchè una nave di questa portata non è partita. Noi abbiamo bisogno di tornare a casa, raggiungere i nostri familiari per trascorrere le festività di Natale. Non possiamo più aspettare, stiamo affrontando ulteriori spese”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.