L’Inps non risponde, marittimi in presidio lunedi a Napoli presso la sede centrale

Non ci sono state risposte da parte dell’Inps dopo il presidio fatto dai marittimi giorno 3 dicembre da una cinquantina di marittimi che si erano messi in presidio dalle ore 13.00 alle 16.00, per protestare contro i ritardi e sulle mancate informazioni nell’erogazione delle indennità di malattia.

Un presidio che doveva continuare per piu’ giorni ma ci fu una sospensione in quanto il Dirigente Giuseppe Maddaluna si era reso disponibile di dare delle risposte alle varie richieste fatte dai marittimi.

Purtroppo le risposte non sono arrivate, e il Presidente Vincenzo Accardo. dell’Associazione marittimi per il Futuro, insieme con i marittimi, ritorneranno di nuovo presso la sede dell’Inps in presidio, per avere delle risposte certe. Presidio che potrebbe continuare anche durante la vigilia di natale. in quanto come ha dichiarato Vincenzo Accardo per tanti marittimi che sono in malattia, rischia di essere un Natale triste e buio.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.