I pirati assaltano una portacontainer nel Golfo di Guinea: rapiti 6 membri dell’equipaggio

I pirati hanno attaccato ieri una nave portacontainer nel Golfo di Guinea. A riferirlo è la società di sicurezza marittima Dryad Global la quale ha reso noto che l’unità cargo è stata presa di mira a circa 48 miglia nautiche a sud-ovest di Luba, situata sull’isola di Bioko in Guinea Equatoriale, nella posizione 03 11 N -007 49 E.

Oltre al rapporto di Dryad Global, anche quello della Marina danese, in pattugliamento antipirateria con una nave da guerra nelle acque internazionali del Golfo di Guinea, prova a fare luce sull’attacco.

Secondo la Marina, un elicottero Seahawk a bordo della fregata Esbern Snare stava indagando su una cellula di pirati che operava nelle vicinanze dell’isola di Bioko quando ha ricevuto un segnale di emergenza da una vicina nave portacontainer……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.