Capitano cinese di una nave portacontainer ucciso da un marittimo vietnamita

Il 24enne marinaio vietnamita, membro dell’equipaggio di una nave portacontainer, ha ucciso il capitano della nave la sera dell’8 dicembre, nelle acque coreane, mentre la nave era in viaggio dal Vietnam al porto coreano di Pyeongtaek. 

Secondo quanto riferito, il marinaio ha bevuto diversi bicchierini di whisky nella sua cabina, è andato in plancia e ha accoltellato più volte il capitano, di nazionalità cinese di 44 anni. La nave è arrivata a Pyeongtaek la mattina presto del 9 dicembre, il marinaio è stato immediatamente arrestato, indagini in corso. Secondo la sua testimonianza preliminare, ha ucciso il Capitano, perché «il Capitano gli ha reso la vita insopportabile» – il che potrebbe essere vero, soprattutto in tempi di “pandemia”, quando è molto difficile lasciare la nave. 19 membri dell’equipaggio includono 17 nazionalità vietnamite e 2 cinesi.
L’ID della nave non è stato divulgato, ma tutti i dati disponibili indicano la nave portacontainer PADIAN 3, che ha lasciato Hai Phong il 3 dicembre, destinazione Pyeongtaek.

https://www.maritimebulletin.net/2021/12/09/chinese-captain-of-container-ship-killed-by-vietnamese-crew/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.