INSIEME PER I POVERI: ASTA BENEFICA DEL CARDINALE CRESCENZIO SEPE PER LE FAMIGLIE POVERE DI NAPOLI

L’evento solidale si terrà presso la sede della Fondazione Grimaldi Onlus sabato 18 Dicembre. Qui il messaggio del Cardinale Sepe:

NAPOLI, 4 DICEMBRE:  L’avvicinarsi del Natale ci porta ancora una volta a riflettere sulle tante fragilità della nostra società e, quindi, sulle sofferenze umane, acuite dal preoccupante persistere della pandemia da COVID 19, che colpisce soprattutto i più indigenti, sia adulti che minori, facendo crescere l’indice di povertà e la domanda di aiuto per soddisfare le minime esigenze di sopravvivenza.      

Per questo, continuando una tradizione di 15 anni, con l’aiuto della Fondazione Grimaldi anche questo Natale organizzeremo l’asta di beneficenza, per la quale ho voluto dare fondo ai miei effetti personali, mettendoli a disposizione per raccogliere i fondi destinati al Progetto “Casa di Tonia” di Fondazione In Nome della Vita, comunità di accoglienza per i più poveri dei poveri, come le donne gestanti e mamme con bambini.

Trascorreremo una serata insieme, allietati dai canti natalizi eseguiti dai Cantori di Posillipo. Il fine della serata ci riempirà di calore e di gioia che ci vengono da quella Grotta di Betlemme e, quindi, da Colui che per amore ha voluto farsi uomo e nascere povero per salvare l’umanità.                                   

Mi permetto, pertanto, di porgere un affettuoso invito a ritrovarci sabato 18 dicembre, alle ore 17, presso la Scuola della Famiglia di piazza Montesanto 25, ospiti della prestigiosa Fondazione Grimaldi, per dare vita all’Asta di Beneficenza 2021. L’indirizzo per iscriversi all’asta è [email protected], 081/18657213. Certo dell’adesione e in attesa di incontrarci, vi mando la mia benedizione.

+ Crescenzio Card. Sepe, Arcivescovo Emerito dell’Arcidiocesi di Napoli

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.