Annullato presidio marittimo presso l’Inps di Napoli giorno 6 e 7 dicembre. Mediazione in corso.

Giorno 3 dicembre una cinquantina di marittimi hanno presidiato dalle ore 13.00 alle 16.00, presso la sede dell’Inps di Napoli, per protestare contro i ritardi e sulle mancate informazioni nell’erogazione delle indennità di malattia, che è bene ricordare, il piu’ delle volte rappresenta l’unico sostegno per le loro famiglie.

Durante il presidio una delegazione di marittimi tra cui il Presidente Vincenzo Accardo dell’associazione di Torre del Greco, Marittimi per il Futuro, dal signor Di Dato Pasquale e dal signor Nino Settangelo, sono stati ricevuti dal Dirigente Giuseppe Maddaluna, dove sono state spiegati i motivi della protesta, e di una situazione che ormai per i lavoratori marittimi sta diventando insostenibile.

E’ stato fatto notare che l’Inps di Napoli attualmente non ha uno sportello dedicato per il marittimo e quindi qualsiasi problema che possa nascere in una pratica, il lavoratore non ha nessuna possibilità di poter interloquire con l’ente. Inoltre per la delegazione dei marittimi, risulta sbagliato lasciare magari delle certificazioni di malattia o di pratica alla guardia giurata che si trova all’ingresso, senza avere come controprova nessun tipo di protocollo di documentazione consegnata.

Il Dirigente Giuseppe Maddaluna, ha promesso che in tempi brevi, cercherà di risolvere tutte le problematiche poste dalla delegazione dei marittimi e informerà appena avrà notizie, notizie che potrebbero arrivare entro la fine della prossima settimana.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.