Stretto di Messina e collegamenti Isole Eolie, Autorità Portuale: “dal 6 dicembre Blujet emetterà biglietti solo ai possessori di Green Pass”

Con l’introduzione del nuovo decreto il Green Pass diventa obbligatorio anche per gli utenti che utilizzano i trasporti nello Stretto di Messina e per i collegamenti con le Isole Eolie

Il Green Pass diventa obbligatorio anche per i trasporti nello Stretto di Messina e per i bus comunali e metropolitani. Lo avevamo annunciato negli giorni scorsa dopo il clamoroso “colpo di mano” operato da Mattarella e Draghi nella notte tra il 26 e il 27 novembre. Ad annunciarlo anche una nota pubblicata dall’Autorità di Sistema Portuale dello Stretto“si comunica che a partire dal 6 dicembre prossimo è necessario il possesso della certificazione verde “in regolare corso di validità” per accedere al servizio di trasporto nello Stretto di Messina e per i collegamenti con le Isole Eolie operato da TUTTI i vettori presenti nell’area”. La società Blujet ha comunicato di “aver dato disposizioni al proprio personale addetto alle biglietterie che NON dovranno essere rilasciati titoli di viaggio a coloro che sono sprovvisti della detta certificazione, né, tantomeno, dovrà essere permesso l’accesso a bordo delle proprie unità navali agli utenti privi della succitata certificazione”.

A partire dal 6 dicembre, quindi, sarà obbligatorio avere il Green Pass base (quello che si può ottenere anche con il tampone) su tutti i mezzi di trasporto di tutte le città, compresi i tram, le metropolitane e gli autobus urbani come i mezzi ATM di Messina e ATAM di Reggio Calabria, e anche su tutti i natanti che collegano i numerosi pendolari dello Stretto di Messina, che siano traghetti o aliscafi. Nel testo viene specificato che “i controlli verranno eseguiti a campione”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.