Egregio Dott Pezzullo,ci viene riferito da moltissimi marittimi la cosa molto discutibile dei corsi,si ha personale CRL in Fondo S o Cigs perchè non possono effettuare i corsi di refresh nonostante abbiano ed ancora segnalano con largo anticipo la disponibilità, disponibilità che i marittimi stessi trovano “se si pagano il corso” telefonando presso i centri.
Altra nota dolente il contratto/accordo che prevede il periodo dei 50 giorni più o meno di 5 giorni che puntualmente viene disatteso, i marittimi ci segnalano che le risposte sono del tipo “non abbiamo personale” se nn si ha personale non deve ricadere sull’operato del lavoratore che ne compromette la tranquillità !Si auspica in un pronto ripristino che metta ordine ad una situazione assurda e paradossale se rapportata alle voci non ufficiali con carta che canta dei …..seimila lavoratori !,ricordando che sarebbe lecita una risposta !
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.