Trasporti marittimi : bandi deserti, taglio dei servizi ma si attendono novità

Bandi per i trasporti marittimi integrativi, com’è noto, andati deserti e in assenza di novità ( ma martedì, come già annunciato dall’assessore Falcone, ci sarà un primo vertice a Palermo con i sindaci e con tutti i soggetti interessati) inevitabile quanto drastica riduzione dei servizi nelle Eolie e negli altri comparti regionali. Nello schema degli orari pubblicato da C&T isole minori ( scompaiono del tutto i collegamenti NGI il cui contrato scade il 31 dicembre) , che ha già annunciato l’avvio delle procedure di licenziamento del personale, in vigore dal 1° gennaio al 31 marzo , si può notare la presenza di due sole navi : Isola di Stromboli e Laurana.

Previsto il taglio, per quanto riguarda la linea C6, del collegamento, delle 6,30, da Lipari, al martedì e del lunedì da Milazzo. Collegamento Milazzo-Eolie-Napoli solo di lunedì con partenza da Milazzo alle 14,00 e ritorno da Napoli , di martedì alle 20,00. Ovviamente problemi anche per i collegamenti con le isole. Questo per quanto riguarda le navi e sindaci in fermento anche per quanto riguarda i collegamenti veloci. Sarebbe comico se non fosse tragico…clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.