The Mission to Seafarers annuncia la shortlist per i suoi Seafarers’ Awards 2021 a Singapore

The Mission to Seafarers (MtS), uno dei principali enti di beneficenza internazionale per il benessere dei marittimi, ha annunciato la rosa dei candidati per i suoi Seafarers’ Awards annuali a Singapore. I premi riconoscono gli individui e le organizzazioni che hanno dato un contributo significativo al miglioramento del benessere dei marittimi.

I premi sono un prestigioso evento annuale che, quest’anno, si terrà virtualmente a causa del COVID-19 e delle restrizioni in corso a Singapore. Si svolgerà mercoledì 8 dicembre 2021, tutti i proventi dell’evento andranno a sostenere il lavoro della Missione a Singapore.

L’evento sarà ospitato da Sharanjit Leyl, emittente internazionale e veterano di 18 anni di BBC World News, a cui si uniranno Robert Walker, COO di ASP Group e presidente della missione a Singapore; Presto Kok, cappellano di MtS; Rashpal Bhatti, Vicepresidente Eccellenza marittima e della catena di approvvigionamento, BHP; Nick Potter, responsabile delle spedizioni e della navigazione, Shell in Asia Pacifico e Medio Oriente; ed Esben Poulsson, Presidente, ICS e Vice Presidente MtS.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.