La compagnia partenopea alla ricerca di diversi profili da impiegare a bordo delle sue unità ro-pax
Napoli, 24 novembre 2021: Sono aperte le candidature per numerose posizioni a bordo delle navi ro-pax Grimaldi Lines. Nello specifico, la compagnia partenopea è alla ricerca di personale Alberghiero, Commissari di bordo, personale di Sala (Camerieri, Garzoni e Piccoli di camera) e Cucina (Cuochi per equipaggio e passeggeri, Garzoni e Piccoli di cucina).
Può presentare la propria candidatura anche chi non è ancora in possesso del libretto di navigazione o non ha completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le qualità giuste, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto nell’ottenimento dei documenti necessari per l’imbarco.
È possibile consultare tutte le posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina dedicata del Gruppo Grimaldi.
La flotta di navi passeggeri di Grimaldi Lines conta 15 unità moderne ed eco-friendly. Queste servono numerosi porti italiani, dalla penisola alle isole maggiori (Sicilia e Sardegna), collegandoli tra loro ed ai principali scali di Spagna, Grecia e Tunisia.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.