Incendio al largo nel Portogallo di un autocisterna, morti due marittimi.

Un incendio è scoppiato nella sala macchine della nave cisterna CHEMICAL MASTER nella notte del 22 novembre al largo delle coste del Portogallo, nell’Atlantico. 

Due membri dell’equipaggio sono stati gravemente feriti e soccorsi dall’elicottero dell’aeronautica portoghese, sono stati trasferiti in ospedale ma sfortunatamente sono morti, secondo quanto riferito, la mattina del 23 novembre.

La petroliera è alla deriva, con 2 navi della marina portoghese nelle vicinanze, che monitorano la situazione. Situazione poco chiara, non è noto se l’equipaggio sia riuscito a spegnere il fuoco: molto probabilmente, la sala macchine è sigillata con il sistema antincendio acceso. 

In attesa di essere rimorchiato, la petroliera è in viaggio da Haifa Israel ad Amsterdam.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1887 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web