Un incendio è scoppiato nella sala macchine della nave cisterna CHEMICAL MASTER nella notte del 22 novembre al largo delle coste del Portogallo, nell’Atlantico.
Due membri dell’equipaggio sono stati gravemente feriti e soccorsi dall’elicottero dell’aeronautica portoghese, sono stati trasferiti in ospedale ma sfortunatamente sono morti, secondo quanto riferito, la mattina del 23 novembre.
La petroliera è alla deriva, con 2 navi della marina portoghese nelle vicinanze, che monitorano la situazione. Situazione poco chiara, non è noto se l’equipaggio sia riuscito a spegnere il fuoco: molto probabilmente, la sala macchine è sigillata con il sistema antincendio acceso.
In attesa di essere rimorchiato, la petroliera è in viaggio da Haifa Israel ad Amsterdam.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.