Pregiatissimi, in riferimento alle vicende gestionali e giudiziali che hanno investito il Gruppo in oggetto e alle recenti notizie apparse sulla stampa specializzata, in merito alle legittime rivendicazioni dei Commissari che ci leggono in copia, riteniamo non più ulteriormente differibile calendarizzare un incontro nel quale affrontare la vicenda sul piano degli eventuali sviluppi ulteriori e delle conseguenti ricadute sociali.
Questa richiesta si aggiunge a quelle precedentemente avanzate e necessaria, quindi, a ricevere un quadro certo da riferire ai dipendenti del Gruppo ed utile a rappresentarVi le nostre legittime preoccupazioni in particolare sulla necessità di poter governare i prossimi sviluppi dell’intera vicenda soprattutto a tutela dell’elevato numero di lavoratori coinvolti.
Restando in attesa di un cortese quanto sollecito riscontro salutiamo cordialmente.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.