Sostenere i marittimi nel futuro

La Seafarers Hospital Society (SHS) presenterà i risultati del suo studio di riferimento sulle iniziative per la salute dei lavoratori marittimi venerdì prossimo, 26 novembre, in un seminario ibrido presso la Trinity House. 

Il dottor Martin Slade, direttore della ricerca marittima dell’Università di Yale, riferirà al seminario e amplierà le sue proposte per lo sviluppo di una cultura dell’assistenza in ambito marittimo.

I delegati ascolteranno anche l’esito del programma SeaFit, un’iniziativa congiunta tra la Società e The Fisherman’s Mission, con un finanziamento iniziale della Seafarers Charity, per migliorare la salute e il benessere della comunità di pescatori.

Questo evento celebrerà anche il 200° anniversario della Società con relatori che riflettono sul suo passato e un gruppo di esperti che studiano come supportare la salute dei marittimi in futuro.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.