Tirrenia: tribunale, ‘sì a sequestro ma elevate probabilità su concordato’


Milano, 18 nov. (Adnkronos) – Il tribunale di Milano che ha accolto la domanda dei commissari di Tirrenia di disporre in via cautelare il sequestro conservativo dei beni di Onorato Armatori, la holding che controlla Moby e Cin (ex Tirrenia) per un importo di 20 milioni di euro, mostra ampia fiducia sul fatto che il concordato, che dovrebbe concludersi entro aprile, possa avere un buon esito. Nel suo provvedimento il giudice Amina Simonetti, sottolinea come il tribunale ritiene “ragionevole ipotizzare un voto favorevole di Tirrenia in amministrazione straordinaria stante la percentuale concordataria offerta e il fatto che la proposta concordataria in continuità si presenta come la soluzione che dà al ceto creditorio la più estesa tutela, soprattutto a raffronto dell’alternativa della procedura di amministrazione straordinaria” quindi il tribunale “valuta che ricorrano elevate probabilità che il concordato pervenga ad un esito positivo fino alla omologa”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.