Grecia. Navi ormeggiate nei porti per secondo giorno conssecutivo – Concentrazione di marittimi nel porto del Pireo per lo sciopero

Le navi costiere restano ormeggiate nei porti per il secondo giorno, a causa dello sciopero nazionale di 48 ore deciso dalla Federazione marittima panellenica con la prospettiva di un’escalation.

Le principali richieste dei sindacati dei marittimi sono:

-La firma di Contratti Collettivi di Lavoro con sostanziali incrementi per il 2020-2021.

-Trattare i problemi di lavoro affrontati dai marittimi (straordinari, intensificazione, orari di lavoro e di riposo, violazioni delle BCC)

-Questioni previdenziali relative ai tagli e alle riduzioni delle pensioni e ai ritardi nella concessione dei diritti assicurativi dei superstiti.

Abolizione delle leggi (4150/2013, nd 2687/53, 4117/2020)

-Prendere misure per la disoccupazione, la ricostruzione dell’Ufficio per l’Impiego Marittimo GENE e l’essenziale protezione e sostegno dei disoccupati.

Fin dal mattino i marinai si radunano nell’area all’interno del porto del Pireo, di fronte alla centrale elettrica.

Secondo le informazioni, il comitato esecutivo della Federazione marittima panellenica dovrebbe riunirsi a mezzogiorno per determinare la sua posizione sull’opportunità o meno di continuare gli scioperi.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.