Moby Prince, svolta nelle indagini: recuperate le trasmissioni radio e le immagini satellitari. Verso la verità di quella notte di 30 anni fa

di Clemente Pistilli

Per la prima volta si stanno decrittando tutte le tracce audio che si svolsero nella rada livornese il 10 aprile 1991 incise su una enorme bobina di undici piste, di cui finora ne erano state ascoltate solo due. Ma c’è di più. Un altro contributo alla verità potrebbe arrivare dalla tecnologia.

Sono state infatti recuperate anche tutte le immagini satellitari dell’area, grazie alla pubblicazione di tutti i materiali satellitari del servizio geologico statunitense in quegli anni…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.