16 membri dell’equipaggio di una nave battente bandiera keniota abbandonati nel porto di Mombasa

Sedici membri dell’equipaggio di un peschereccio battente bandiera keniota,  Ra-Horakhty, sono bloccati nel porto di Mombasa.

Sarebbero stati abbandonati dai proprietari della nave nel marzo di quest’anno e non sono stati in grado di uscire dal molo Liwatoni Fisheries del porto da marzo di quest’anno.

L’organizzazione benefica dei marittimi internazionali di proprietà della chiesa cattolica, il funzionario di Stella Maris, la signora Margaret Masibo, ha affermato che questo è l’ultimo caso di abbandono dell’equipaggio.

L’  incidente di Ra-Horakhty aggiunge l’equipaggio alla lista dei marittimi abbandonati in mare quando gli armatori si allontanano dalle loro navi.

La signora Masibo ha affermato che l’equipaggio ha esaurito tutto il cibo tranne alcune vecchie verdure perché i proprietari delle navi hanno smesso di fornire loro rifornimenti freschi.

Ha detto che i membri dell’equipaggio che hanno intervistato hanno detto loro che erano loro dovuti i salari negli ultimi otto mesi erano sempre più preoccupati per i membri della famiglia che stanno lottando per sopravvivere a causa della perdita di reddito. 

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whatsapp 3496804446 sempre attivo.