Ieri una delegazione della Commissione parlamentare d’inchiesta sul disastro della Moby Prince si è recata a Genova alla sede nazionale del Rina, l’ex Registro Navale Italiano, per acquisire tutta la documentazione relativa allo stato del traghetto alla vigilia della catastrofica collisione del 10 aprile 1991″.Lo comunica Andrea Romano, deputato Pd e presidente della Commissione Moby Prince, che insieme a Roberto Traversi, deputato M5s, ha guidato la delegazione di tecnici e consulenti assistiti da un nucleo di Polizia Economica e Finanziaria. “I vertici del Rina hanno prestato la massima collaborazione al lavoro della Commissione parlamentare d’inchiesta – aggiunge Romano – e l’ampia mole di documentazione d’archivio che è stata acquisita sarà di grande utilità al lavoro d’indagine e di ricostruzione della strage che stiamo realizzando”.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.