Attacco di Vincenzo Onorato sulla sua pagina facebook alla stampa “π—Ÿπ—” π—™π—”π—Ÿπ—¦π—” π—Ÿπ—œπ—•π—˜π—₯𝗧𝗔̀’ π——π—œ 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 π—‘π—˜π—Ÿ 𝗑𝗒𝗦𝗧π—₯𝗒 π—£π—”π—˜π—¦π—˜”

Cari Amici, proprio oggi potete leggere sui principali quotidiani, altri titoloni scandalistici: β€œcosΓ¬ Onorato finanziΓ² Renzi per avere leggi a favore dell’occupazione dei marittimi italiani.”

Nei testi a seguire si leggono anche le intercettazioni e si specifica che non sono indagato e non c’è reato.

Su questo si sbagliano di grosso! Se qualcuno lotta veramente per l’occupazione nel Sud Γ¨ un GRAVE REATO ED IO L’HO COMMESSO!!!

Dei circa 50.000 marittimi disoccupati, italiani del Sud (stime pre-covid) non interessa a nessuno. Pretesa pericolosa la mia, perchΓ© agli italiani gli armatori preferiscono gli extracomunitari a stipendi da fame.

Molti di Voi mi chiedono come mai la stampa italiana non ha ripreso per nulla, lo scandalo con le dichiarazioni filmate dei protagonisti del criminale attacco alle mie Compagnie, con in testa Antonello Di Meo e MORGAN STANLEY, con le gravi affermazioni che riguardano la Lega e i concorrenti.

Eppure con oltre DUE MILIONI DI VISUALIZZAZIONI dovrebbe essere ormai diventato uno scandalo nazionale. Se c’è chi fra Voi pensa che in Italia ci sia libertΓ  di stampa, non legga questo post, ne resterebbe deluso.

Le tirature dei principali giornali italiani sono inesorabilmente in declino. Basta guardare le statistiche delle copie vendute: in crollo anno dopo anno. Un tempo i giornali vivevano di copie vendute e le redazioni erano controllate dalla politica. Oggi le redazioni dei quotidiani sono controllate dalle concessionarie pubblicitarie e gli articoli pubblicati sono totalmente privi di contenuto se non strumentali.

Mi spiego meglio: i quotidiani sono finiti, l’informazione naviga gratis sul web, chi investe sui giornali controlla pesantemente le redazioni. C’è un piccolo dettaglio tecnico: i quotidiani non servono neanche per le campagne commerciali. Nel mio campo, i traghetti, vengono ricercati esclusivamente on Line sul web.

Allora, veniamo al dunque, chi investe sui quotidiani li controlla, ovvero: scrivi bene della mia compagnia e male del concorrente.

CiΓ² detto Γ¨ per spiegare a chi mi manda commenti su come mai non esce mai niente sui quotidiani del vergognoso scandalo che ho denunciato anche su queste pagine e che coinvolge, faccendieri, politica, MORGAN STANLEY grande banca mondiale e concorrenti.

Se scrivono qualcosa di vero che magari Γ¨ a mio favore, addio contratti pubblicitari! Il dictat per le redazioni Γ¨: a morte Moby, CIN e soprattutto Onorato o……addio soldi per la pubblicitΓ  !

Ormai siamo al paradosso: non ci viene neppure piΓΉ concesso il diritto di replica o citazione dei nostri comunicati! Esiste di fatto una censura a priori. Ci sarebbero anche e SOPRATTUTTO 6.000 famiglie del Sud di Onorato Armatori , ma anche qui, interessa a qualcuno?

Prima gli italiani! Ha detto un tale del Nord , io aggiungerei, basta che non siano del Sud. Basterebbe una piccola, banale, presa di coscienza: dal 1861 i veri extracomunitari in Italia, siamo noi, sono i meridionali , i famosi terroni. Meditate Amici meditate!

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederΓ  prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.