La Sailors’ Society fornisce un supporto Covid vitale a oltre 26.000 marittimi indiani

L’ente di beneficenza per il benessere marittimo Sailors’ Society ha distribuito con successo 5.000 kit per la cura del Covid, aiutando più di 26.000 marittimi indiani e le loro famiglie nella lotta contro il Covid-19.

L’organizzazione benefica fornisce anche supporto continuo alle comunità marinare locali in India tramite una linea di assistenza dedicata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, guidata da paramedici.

Il progetto è stato istituito in risposta all’ultima ondata mortale di Covid-19 in India e finanziato da una sovvenzione di quasi £ 160.000 dal Seafarers’ International Relief Fund, con il supporto aggiuntivo di The Seafarers’ Charity.

Sara Baade, CEO di Sailors’ Society, ha dichiarato: “Siamo così felici di essere stati in grado di fornire questo supporto e di essere presenti per così tanti marittimi e le loro famiglie durante questa devastante ondata in India. Molte famiglie hanno un reale bisogno di medicine di base e consigli su come riconoscere e rispondere ai sintomi del Covid e siamo lieti di essere stati in grado di provvedere loro.

“Questo supporto preventivo ha l’ulteriore impatto di ridurre il numero di ospedali in modo che i servizi già sotto pressione non vengano completamente sopraffatti. Siamo estremamente grati al nostro incredibile team, ai partner e ai volontari per aver realizzato questo progetto. I nostri ringraziamenti vanno anche al Seafarers’ International Relief Fund, a The Seafarers’ Charity e a tutti coloro che hanno donato alla SIRF per aver finanziato questo lavoro vitale”

Con l’aiuto dei loro partner, il Volunteer Health Services (VHS) e lo Yenepoya Medical College Hospital, e i volontari di molti club di marittimi nelle regioni, il team della Sailors’ Society è stato in grado di raggiungere migliaia di marittimi e le loro famiglie in 12 città portuali in India.

Il team ha superato problemi tra cui il maltempo, la stagione dei cicloni e il personale chiave della distribuzione che soffriva di problemi di salute, per garantire che queste risorse vitali raggiungessero con successo i beneficiari previsti.

Il marinaio Raghu, che ha utilizzato il kit per monitorare la sua temperatura e i livelli di ossigeno mentre si metteva in quarantena dai propri cari e colleghi, ha dichiarato: “Sono molto felice di avere questo kit. È molto utile e molto importante per il nostro recupero”.

Ogni confezione contiene medicinali di base e vitamine sufficienti per una famiglia di cinque persone, un termometro digitale, un pulsossimetro per il monitoraggio dei livelli di ossigeno, maschere per il viso, disinfettante per le mani e un opuscolo informativo.

La linea di assistenza dedicata avrà una durata di 12 mesi ed è disponibile per chiunque sia preoccupato di aver contratto il Covid-19 o desideri una consulenza medica professionale.

Il progetto ha avuto un tale successo che quest’autunno la Sailors’ Society replicherà il modello di supporto nelle comunità marinare colpite dal Covid nelle Filippine, con il sostegno di una seconda sovvenzione del Seafarers’ International Relief Fund.
Fonte: Società dei marinai

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.