“L’assemblea di Moby Spa, riunitasi in data odierna, ha nominato il Prof. Gualtiero Brugger presidente del Consiglio di amministrazione della società”. Lo si apprende da una nota del gruppo armatoriale che inoltre precisa: “Il Consiglio di Amministrazione della Società risulta pertanto costituito dal Prof. Gualtiero Brugger, dal Prof. Lanfranco Senn, dalla Dott.sa Roberta Casali, dal Dott. Achille Onorato e dall’Avv. Beniamino Carnevale. Il Consiglio di Amministrazione così costituito continuerà nel progetto già avviato, di rilancio della Compagnia anche alla luce degli ottimi risultati della stagione estiva e del ‘contingency plan’ messo in atto dal management.
Gualtiero Brugger, all’Università Bocconi di Milano è Professore emerito di Finanza Aziendale presso il Dipartimento di Management e Tecnologia……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.