Spinta finanziaria per iniziative e istituzioni dell’IMO

Il lavoro dell’IMO sul sostegno alla gente di mare, sulle emissioni di gas serra e sulle istituzioni educative affiliate ha ricevuto una spinta finanziaria dal governo della Malesia. I fondi saranno destinati a una serie di attività:

  • per fornire supporto ai marittimi in prima linea contro il COVID-19 – £ 25.000
  • Fondo fiduciario per la cooperazione tecnica dei gas serra dell’IMO (GHG) – £ 25.000
  • Università marittima mondiale (WMU) – US $ 117,400
  • Gli assegni sono stati presentati al Segretario Generale dell’IMO Kitack Lim da SE Mr. Wee Ka Siong, Ministro dei Trasporti per la Malesia, durante il 50° anniversario della Malaysia nell’accoglienza dell’IMO presso l’Alto Commissariato Malese (19 ottobre).

I fondi per sostenere i marittimi in prima linea per il COVID-19 saranno utilizzati dal Seafarer Crisis Action Team (SCAT) dell’IMO, che finora ha trattato oltre 500 casi che coinvolgono migliaia di singoli marittimi.

Il fondo fiduciario multidonatore per i gas a effetto serra è un fondo fiduciario volontario che fornisce una fonte dedicata di supporto finanziario per la cooperazione tecnica e le attività di sviluppo delle capacità per sostenere l’attuazione della strategia iniziale dei gas a effetto serra dell’IMO.

La Malesia è un Paese pilota pioniere nell’ambito dell’IMO-Norvegia GreenVoyage2050 e ha recentemente avviato i lavori su progetti pilota per supportare la transizione della navigazione verso un futuro a basse emissioni di carbonio.
Fonte: IMO

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.