Il capitano Kate McCue prenderà il timone di Celebrity Beyond

Il presidente e amministratore delegato di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, ha annunciato che il capitano Kate McCue, la prima donna capitano di una nave da crociera americana, prenderà il timone della nuova nave della compagnia di crociera, la Celebrity Beyond.

Secondo un comunicato stampa, il capitano “inaugurerà una nuova era per il nuovo marchio di lusso”, navigando su una nave portata alla vita dal designer britannico Kelly Hoppen, dal designer americano Nate Berkus, dallo chef e ristoratore stellato Michelin Daniel Boulud e con esperienze di benessere e prodotti del CEO e fondatore di Goop Gwyneth Paltrow, consulente per il benessere del marchio.

Per McCue, il seme per diventare un capitano è stato piantato dopo una crociera che ha fatto con la sua famiglia a 12 anni. Ha detto a suo padre che da grande voleva fare la direttrice di crociera. Il suo consiglio era che poteva fare tutto ciò che voleva, compreso il capitano della nave.

Da allora, McCue è stata una “pioniera e apripista”, infrangendo la barriera di genere nel 2015 quando Lutoff-Perlo l’ha nominata la prima – e tuttora unica – donna americana a capitanare una grande nave da crociera, il Celebrity Summit. Si è trasferita al Celebrity Equinox prima di essere nominata alla guida del Celebrity Edge nel settembre 2019.

L’8 marzo 2020, McCue ha ulteriormente consolidato il suo posto nei libri di storia quando ha capitanato la navigazione sul Celebrity Edge che comprendeva il primo ponte e squadra di ufficiali di una nave da crociera in assoluto. Ha anche riportato in funzione la flotta Celebrity quando, il 26 giugno 2021, la Celebrity Edge è diventata la prima nave da crociera a salpare con ospiti da un porto degli Stati Uniti in più di un anno a causa della pandemia globale di coronavirus.

“Questo è un giorno che stavo aspettando da quando abbiamo fatto il primo taglio d’acciaio sulla nostra bellissima Celebrity Beyond. Il Capitano Kate ha trasceso ciò che significa essere un capitano come voce ed esempio di inclusività, diversità e cambiamento, ” disse Lutoff-Perlo. “Pensa costantemente a come può andare oltre, rispecchiando l’eccezionale design e l’immaginazione della nave che guiderà. Sono oltremodo entusiasta di vederla portare i nostri ospiti in luoghi che apriranno i loro occhi sulla bellezza del mondo intorno a loro e sperimenta il viaggio su una nuova nave di lusso senza paragoni.”

Da quando è diventato un capitano, McCue ha ispirato molte persone “da tutti i ceti sociali a seguire i propri sogni”, ha scritto Celebrity in un comunicato stampa. McCue è diventato anche una celebrità dei social media, accumulando quasi 3,5 milioni di follower su TikTok, Instagram e YouTube umanizzando il profilo del capitano e condividendo gli sguardi dietro le quinte della vita marinara.

“Essere il capitano ‘take out’ per una nuova nave è un onore per qualsiasi capitano ed è un sogno assoluto che diventa realtà per me. Dico sempre che se lo vedi, puoi esserlo e spero che Celebrity Beyond salpa come ispirazione per tutti per vedere le convenzioni passate nel perseguimento di qualsiasi obiettivo nella vita”, ha affermato McCue. “Sono per sempre grato a Lisa per avermi affidato questo lavoro d’amore al capitano. La premura e l’immaginazione che ha messo in questa nave sono pari solo alla sua lungimiranza di portare l’industria oltre ciò che è ora e vedere cosa dovrebbe essere.”

La Celebrity Beyond non solo manterrà il titolo di nave più grande della flotta, ma anche la distinzione come “nave più lussuosa del marchio”, ha affermato Celebrity. Il viaggio inaugurale della nave partirà il 27 aprile 2022 da Southampton, in Inghilterra, per una crociera di 10 notti in Europa occidentale in visita a Bordeaux, in Francia; Lisbona, Portogallo; e Siviglia, Malaga, Palma di Maiorca e Barcellona, ​​Spagna.

Offrirà quindi una varietà di viaggi nel Mediterraneo, tra cui itinerari di nove notti in Riviera italiana e Francia e itinerari di 10 notti nelle isole greche fino all’inizio di ottobre, quando poi si dirigerà verso i Caraibi. 

Captain Kate – Captain of Celebrity Beyond
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.