Inghilterra. Coronavirus: i sindacati chiedono la revoca dei brevetti sui vaccini

Di Jonathan Josephs
Business reporter, BBC News

Dicono che non farlo aggraverebbe le crisi della catena di approvvigionamento e infliggerebbe “autolesionismo economico”.

Arriva mentre l’Organizzazione mondiale del commercio (OMC) cerca di mediare un compromesso in una riunione a Ginevra.

I critici sostengono che accelerare il lancio dei vaccini è più complesso della semplice rinuncia ai brevetti.

Il dilemma in discussione alla riunione dell’OMC è incentrato sulla ricerca del modo migliore per garantire il modo più diffuso ed equo di vaccinare il mondo intero dal coronavirus e porre fine alla pandemia. Farlo con successo consentirebbe la rimozione delle restrizioni che hanno compromesso la crescita economica.

La scorsa settimana, il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha avvertito che potrebbe esserci un costo di 5,3 trilioni di dollari (3,9 trilioni di sterline) per l’economia globale nei prossimi cinque anni, se il mondo non riesce a colmare l’enorme divario nei tassi di vaccinazione tra le economie avanzate e nazioni più povere.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]rgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1713 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web