Orsa Marittimi. Richiesta di Test molecolari e antigenici rapidi gratuiti per il personale sprovvisto di Green Pass

La scrivente O.S. con il presente comunicato fa sue le conclusioni raggiunte a termine della riunione di gabinetto del Ministero dell’Interno N.15350/117/2/1 del giorno 11/10/2021 e relativa circolare n 0069137.
In particolare con riferimento alle disposizioni contenute nel DL 21 settembre 2021 n.127, ed in particolare, nella parte in cui consente al datore di lavoro di richiedere al proprio personale di comunicare, con il necessario preavviso, il possesso o meno della certificazione verde COVID 19, si constata che tale previsione sta dando e darà luogo a defezioni dovute alla mancanza di green pass suscettibile di determinare una grave compromissione dell’operatività delle stesse aziende specie in settori quali quello dei servizi pubblici essenziali.
Per cui corso della suddetta riunione, in considerazione delle gravi ripercussioni economiche che potrebbero derivare dalla paventata situazione anche a carico delle stesse imprese operanti nel settore, si è raccomandato alle imprese di mettere a disposizione del personale sprovvisto di green pass test molecolari o antigenici rapidi gratuiti.
La scrivente, nel diffidare le aziende che eventualmente compiano atti di discriminazioni nei confronti dei lavoratori
sprovvisti di green pass, ritiene che tale garanzia riservata ai lavoratori dei servizi pubblici essenziali vada per equità estesa anche a tutti gli altri con effetto immediato…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.