Alla Moby finisce l’era Onorato

di Mario Lancisi

Così per meglio difendersi dalle accuse di bancarotta e un po’ per consentire a chi verrà dopo di lui di rimettere in carreggiata un gruppo in cui le compagnie, si difende Onorato, sarebbero tuttavia «solide, forti e soprattutto liquidissime», il patron di Moby lascia, si fa da parte. E così finisce un’epoca: «Per i nostri porti Moby è stata una presenza significativa e creativa. Un’azienda che ha trasportato milioni di persone», riconosce Luciano Guerrieri, presidente dell’Autorità portuale di Livorno e Piombino. Conclude Barbetti: «Moby e Onorato hanno rappresentato molto per lo sviluppo turistico dell’Elba quando Toremar non era in grado di soddisfare la domanda turistica sempre crescente. Gli albergatori e gli elbani hanno sempre accusato Onorato per i traghetti troppo cari ma anche quest’anno è stato dimostrato che non è il prezzo dei traghetti che ha frenato in passato i flussi turistici. Dai primi anni ‘80, Moby è cresciuta con l’Elba e l’Elba è cresciuta con Moby»…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1895 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web