Continuità marittima, Grimaldi promuove l’assegnazione delle singole rotte

Il discorso aperto con il Governo ha permesso l’assegnazione delle singole rotte alle compagnie. Un sistema che è nato anche per merito delle nostre iniziative che hanno sottolineato l’estrema disuguaglianza nella gestione dei collegamenti marittimi. Ne abbiamo parlato all’Unione europea – spiega Grimaldi – mentre una compagnia francese faceva causa allo Stato proprio sulla destinazione di fondi pubblici ad un concorrente. Noi abbiamo subito questo sistema per anni e mentre non prendevano un soldo di contributi, il nostro competitor (Grimaldi non la nomina mai ma si riferisce a Tirrenia-Cin di Vincenzo Onorato, ndr) riceveva finanziamenti pubblici. Ad esempio, noi operavamo “gratis” sulla Ravenna-Catania mentre loro ricevevano 13 milioni di contributi all’anno. Eppure i nostri carichi erano più del doppio dei loro. È la dimostrazione che non era necessario dare questi soldi, come non era necessario farlo sulla Civitavecchia-Olbia, che noi copriamo senza un euro di contributi. Stessa storia per la Livorno- Cagliari, che copriamo da 10 anni senza alcun aiuto mentre il nostro competitor riceveva finanziamenti . E se i contributi sono spariti anche dalla Genova-Olbia, il merito è nostro che non ne abbiamo mai chiesti……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.