Un terzo ufficiale è stato trovato impiccato nella stanza dei propulsori della petroliera

Notizie in merito alla tragica morte del terzo ufficiale della petroliera SHANDONG ZIHE, giorno 1 ottobre, quando la petroliera era in rotta verso il Banco Del Hoyo Anchorage W dello Stretto di Gibilterra, dai porti del Golfo di Guinea. 

Non si era presentato per sostituire il comandante per la cena, ed è subito scattato l’allarme generale.

L’equipaggio dopo essersi è riunito per la sua ricerca, verso le ore 1900 UTC ha trovato l’ufficiale impiccato nella sala eliche di prua.

Subito è stata applicata la RCP di Rianimazione Cardiaca, in seguito trasferito in infermeria, ma alle 2047 UTC fu dichiarato morto dal Servizio Telemedico di Assistenza Marittima TMAS, che era stato chiamato subito dopo è stato trovato.

Il suo corpo è stato portato nella cella frigo della nave e ha continuato il viaggio. 

È arrivata a Europa Point Gibraltar il 3 ottobre e dalla sera del 4 ottobre è rimasta all’ancora.

Nessuna chiarezza ancora sulle cause della sua morte, che per ora sembra un suicidio. Aveva 24 anni, di nazionalità indiana, è salito a bordo di una petroliera a fine agosto a Lomé, in Togo.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.