Informativa iscritti Uiltrasporti Sicilia.

Da ieri , festa di San Francesco, Patrono d’Italia, la Uiltrasporti Sicilia ha una nuova, bellissima Sede.
Siamo felici per aver celebrato questo evento con la partecipazione dei vertici della Segreteria Nazionale al seguito del Segretario generale Claudio Tarlazzi e del vertice della UIL regionale Claudio Barone.

Hanno partecipato il presidente della seconda Commissione ARS On.le Riccardo Savona, Dott. Giulio Tantillo Vice Presidente Consiglio comunale Palermo, l’Avvocato Giuseppe Di Stefano, il Dott. Ugo Fiduccia AST , il Direttore Generale della Caronte Tourist dottor Tiziano Minuti nonché tutti i Segretari generali delle Uiltrasporti territoriali.

Il taglio del nastro tricolore da parte di Claudio Tarlazzi ha dato l’avvio alla celebrazione inaugurale. Sono poi seguiti i discorsi di rito, la consegna delle targhe ricordo alle varie Autorità ed ai Segretari Territoriali.

Un grazioso ricco buffet ha intrattenuto i partecipanti e con questo si è conclusa la nostra festa. Per amor di verità tutti, nessuno escluso, hanno fatto i complimenti ad Agostino per aver compiuto un miracolo nel poco tempo disponibile per attrezzare una sede che è fra le più belle d’Italia, un lavoro certosino curante anche dei minimi particolari.

Ora abbiamo una sede per la quale il senso di appartenenza dei nostri iscritti sarà rafforzato.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.