In entrambe i casi si tratta di sub-charter poiché le navi Eliana Marino e Maria Grazia Onorato non sono di proprietà di Moby ma operate in virtù di un noleggio a scafo nudo (bare boat charter) pluriennale.
Il gruppo presieduto e controllato da Vincenzo Onorato, a proposito della causa intentata negli Stati Uniti contro Morgan Stanley, Morgan Stanley & Co., LLC, Massimo Piazzi, Dov Hillel Drazin e Antonello di Meo accusati di negoziare le obbligazioni di Moby utilizzando informazioni riservate e non pubbliche, ha offerto un aggiornamento successivo ala richiesta di un provvedimento d’urgenza alla Corte americana che proibisse agli imputati di acquistare altre obbligazioni…….clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.