Genova – Quante sono le donne che lavorano nell’ambito del cluster marittimo? Quali lavori svolgono, e quanto la tecnologia sta aprendo nuovi orizzonti per il lavoro femminile? Queste e molte altre le domande che animeranno la tavola rotonda “Le Donne nello Shipping: carriere, ambizioni, pregiudizi”, in programma per lunedì 4 Ottobre alle ore 15, presso la Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio. L’evento, organizzato dall’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale in collaborazione con Shipmag, si inserisce nella cornice della “Genoa Shipping Week”.…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.