Lo si apprende da fonti legali. La causa è stata presentata martedì scorso a New York e verte sul fatto che le persone chiamate in causa avrebbero usato informazioni non pubbliche per rilevare quote sempre crescenti di obbligazioni. In particolare, da quanto si apprende nella denuncia, Morgan Stanley avrebbe nascosto la proprietà del 10% delle obbligazioni della società mentre lavorava con il trader Antonello Di Meo, in passato trader per Sound Point capital management, per sventare il piano di ristrutturazione della compagnia di traghetti attraverso un pacchetto di bond pari a circa il 26% del debito relativo alle obbligazioni…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.