Nuovo vertice alla Italian Maritime Academy Technologies

Il nuovo Cda di IMAT ha nominato le cariche di Amministratore e Presidente confermando tutte le linee di sviluppo, investimenti e politiche di qualità. 

Castel Volturno, 27 settembre 2021.

Cambio della guardia al vertice di IMAT – Italian Maritime Academy Technologies, il centro di formazione specializzato nel settore marittimo.

Fabrizio Monticelli lascia l’incarico di Amministratore Unico per andare a ricoprire nuovi prestigiosi incarichi.

L’assemblea dei soci ha votato il nuovo Consiglio di Amministrazione, formato da Erminia Della Monica, in qualità di Presidente, e da Matteo Di Domenico Amministratore con delega su Amministrazione, Finanza e Controllo di gestione, con consolidata esperienza nel settore dello Shipping.

“In continuità con quanto fatto fino ad oggi, proseguirà l’investimento in figure professionali con esperienza consolidata nel settore, nel solco del miglioramento continuo dell’offerta formativa di qualità, che ha reso Imat società innovativa e leader di mercato, in costante crescita.” ha dichiarato l’Amministratore Di Domenico.

Fabrizio Monticelli continuerà a seguire IMAT come consulente per i progetti di sviluppo dei sistemi delle competenze e di cooperazione con Università, Centri di Ricerca e altri Enti nell’ambito della nuova Programmazione dei Fondi Europei.

“Un sincero ringraziamento a nome di tutta la compagine sociale, del nuovo CdA e di tutti i collaboratori, va al Dott. Monticelli per la professionalità, serietà e passione con cui ha ricoperto l’incarico in un periodo estremamente complesso,” ha affermato la Presidente della Monica.

Scheda IMAT

Società specializzata nella formazione per marittimi, Italian Maritime Academy Technologies nasce nel 2006 da un’idea del Capt. Rosario Trapanese e dalla ScinicarielloShip Management (Gruppo Cafima) con sede operativa a Pinetamare (Castel Volturno). La struttura formativa riesce a coniugare un continuo aggiornamento sulle nuove competenze con le tecnologie più avanzate in materia di formazione per il settore marittimo. Il training center vanta tra i propri  clienti le maggiori  compagnie di navigazione italiane ed internazionali, e oltre 50 tra associazioni, enti, Istituti, Istituti tecnico superiori (ITS) e ITLN che svolgono i programmi di alternanza scuola/lavoro presso il centro di Castel Volturno. L’Academy attualmente è il primo centro per numero di marittimi italiani formati  ed è accreditato da Maricogecap per tutti i corsi Standards of Training, Certificationand Watchkeeping for seafarers (STCW), dal ministero della Salute in convenzione con l’Azienda ospedaliera Cardarelli, per i corsi in sede di  medical care e first aid, dal ministero dello Sviluppo economico per i corsi Global Maritime DistressSafety System e dalla Regione Campania come ente di formazione.

Maurizio De Cesare Responsabile Comunicazione 

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.